sabato 19 maggio 2012

Giacca Vintage

Uno dei miei vestiti preferiti è sicuramente la mia giacca vintage. Puo' facilmente trasformare una tenuta semplice in una tenuta sofisticata.

   L'autunno scorso, avevo aggiunto alla mia wishlist una giacca di tartan. L'ho trovata in un negozio vintage a Bordeaux ad un prezzo abordabile. E' tagliata bene, dritta con spalline strette, un dettaglio che cambia tutto per quanto riguarda la mia silhouette.


   Questa giacca puo' veramente rendere un outfit più sofisticato. Siccome la giacca ha quadri, la indosso soprattutto con maglie di un colore per evitare un look troppo pesante. E' esattamente quello che ho fatto con questo vestito grigio che ho scelto per un dettaglio:  le due lunghe cerniere che si trovano ad ogni lato del vestito. Le proporzioni mi piaciono, non ha maniche ed è corta,  ecco perché si abbina cosi bene alla giacca: è appena più lunga di quella perché si possa vedere.



Vestito Mon Showroom


  Giacca di tartan - Freep Show (vintage)
Vestito - Mon Showroom
Boots - Kiabi
Orologio - Casio Vintage
Braciali e anello - H&M

Nessun commento:

Posta un commento