lunedì 7 gennaio 2013

La mia tenuta per Capodanno + pensieri su Moodstyle Monday

E' da tanto che non vi mostro una mia tenuta, quindi ecco qua l'outfit che ho indossato a Capodanno. E siccome c'è stato un periodo cosi' lungo senza tenute ho pensato che fosse tempo per riflettere su Moodstyle Monday.



E' da qualche tempo già che sto pensando all'utitilità di postare i miei outfits sul blog, il che spiega la scarsità di foto di tenute nella rubrica Moodstyle Monday. Queste interrogazioni sono iniziate perché per il momento non posso acquistare una buona macchina fotografica. Alcuni di voi sanno già che ogni giovedi' commento le foto dei miei fotografi preferiti e a volte vi mostro anche quello che faccio in quanto modella. Quindo trovo molto ironico il mio amore per la fotografia quando non riesco a mostrarvi migliori immagini. 

Questo detto, ho deciso di non fermarmi su questo limite e di continuare a mostrarvi i miei outfits provando ad essere più creativa. Ma questo non significa che abbandono l'idea di avere una bella macchina fotografica anzi sto pensando di risparmiare durante l'estate a questo scopo. Con Mariagiovanna, la mia cara coinquilina e fotografa, stiamo pensando di fare nuove foto appena arrivo in Italia quindi rimanete aggiornati su Moodstyle Monday !


Non esitate a commentare il mio outfit di Capodanno e se avete qualche suggerimento per fare foto più carine sono pronta ad ascoltarvi !

Vestito - H&M
Calze - Asos
Scarpe - Asos 

ps : foto scattata da mio carino fratellino

1 commento: